1.1 SPEDIZIONE STANDARD NON ASSICURATA
Le spese di spedizione (A SECONDA DEL PRODOTTO SCELTO) sono indicate unitamente agli altri costi relativi all’acquisto alla conclusione della procedura di compilazione dell’ordine, prima della conferma. LEGGERE BENE LE NOTE RELATIVE. Le spedizioni avvengono esclusivamente per l’Italia tramite corriere espresso entro 3gg lavorativi dal ricevimento dell’ordine e hanno un costo di €12,90 per tutto il territorio italiano. Sono gratuite per tutto il territorio italiano per gli ordini il cui ammontare è uguale o superiore a €199.
NOTE: LA SPEDIZIONE STANDARD NON È ASSICURATA, pertanto TAXIVISIONUNO SRL declina ogni responsabilità in merito a eventuali problemi successivi alla dipartita dei beni dalla sede fisica di TAXIVISIONUNO SRL – Via G. Verdi 21, Torino. Per eventuali problematiche quali danni/smarrimento/furto ecc., il cliente dovrà rivolgersi direttamente al corriere UTILIZZATO PER IL TRASPORTO. Per ulteriori informazioni o necessità in merito invitiamo a contattarci prima di concludere l’ordine.
1.2 SPEDIZIONE ASSICURATA
Per assicurare la spedizione dei beni acquistati presso TAXIVISIONUNO SRL, online su taxivision.it e in negozio, o per qualunque altra esigenza relativa a spedizione e consegna, il cliente è pregato di mettersi in contatto preventivamente con l’azienda, telefonicamente o via e-mail, al fine di concordare modalità di spedizione e consegna/ritiro.
In alternativa, offriamo al cliente la possibilità di occuparsi personalmente della spedizione assicurata e di affidare la merce acquistata ad un corriere di fiducia o ad un broker di spedizioni (ad esempio www.spediamo.it). In questo caso TAXIVISIONUNO SRL declina ogni responsabilità in merito a eventuali problemi successivi alla dipartita dei beni dalla sede fisica di TAXIVISIONUNO SRL – Via G. Verdi 21, Torino. Per eventuali problematiche quali danni/smarrimento/furto ecc., il cliente dovrà rivolgersi direttamente al corriere UTILIZZATO PER IL TRASPORTO.
1.3 CONSEGNA
TAXIVISIONUNO SRL farà quanto possibile per consegnare i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile, ed a tal fine si riserva la facoltà di frazionare un ordine in più spedizioni secondo la disponibilità degli articoli. In tal caso TAXIVISIONUNO SRL informerà il cliente tramite e-mail o telefonicamente e l’addebito sulla carta di credito verrà effettuato separatamente per i soli prodotti effettivamente spediti. In ogni caso, le spese di spedizione saranno fatturate una sola volta.
In caso di problemi o ritardi di consegna superiori a 15 giorni lavorativi successivi alla data di conferma dell’ordine, è richiesto ai clienti di informare TAXIVISIONUNO SRL utilizzando l’indirizzo e-mail shop@taxivision.it o il numero +39 011882185. TAXIVISIONUNO SRL si riserva il diritto di non rispondere a reclami presentati dopo 30 (trenta) giorni dalla data di inoltro dell’ordine.
1.4 CONTATTI
Il Servizio Clienti TAXIVISIONUNO SRL fornirà assistenza per qualsiasi evenienza relativa alla consegna. Il cliente può contattare l’azienda tramite e-mail a shop@taxivision.it e info@taxivision.it o telefonicamente al n. +39 011882185.