Alla terza edizione la kermesse itinerante che coinvolge i più importanti negozi del capoluogo piemontese. In collaborazione con Audiogamma.
Dopo il grande il successo dimostrato nelle edizioni precedenti, questa 2024 mette al centro dell’attenzione i due estremi della riproduzione, ovvero vinile e musica immateriale.
L’idea di poter girare tutti i negozi che aderiscono utilizzando la navetta gratuita, significa seguire un coinvolgente percorso sonoro, potendo ascoltare tanta ottima musica riprodotta in modo autorevole e in ambienti controllati, così da superare il limite delle fiere, dove il rendimento di un sistema è mortificato a causa dell’acustica degli spazi fieristici o alberghieri. Non mancheranno gli approfondimenti e i confronti, in un appassionante viaggio tra analogico e digitale, tra vecchio e nuovo.
DA TAXIVISION: ORARIO 10-13 / 15-19
Cinque sessioni di ascolto per i due giorni della manifestazione alle 10.30 – 11.45 – 15.15 – 16.45 – 17.45.
Grazie ai progressi tecnologici, oggi è possibile accedere a prestazioni Hi-Fi di alto livello a prezzi accessibili, cosa impensabile negli anni ’90. Componenti più leggeri e performanti, frutto di avanzamenti tecnologici, hanno migliorato in particolare la fascia entry-level.
Taxivision presenta un impianto calibrato che include:
- Giradischi Pro-ject Debut EVO2 con testina Project Pick-it MM EVO
- Stadio phono Pro-ject S2 Ultra
- Streamer WiiM Ultra
- Amplificatore Musical Fidelity M2Si
- Diffusori Paradigm Monitor SE 6000F
- Cablaggi Audioquest
PER PRENOTARE
Ingresso e navetta gratuiti. Per prenotare la partecipazione si può inquadrare il QR Code qui di seguito o seguire il link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-audio-video-show-2024-1045457711157
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!