Tre capolavori raccontati da Enrico Merlin, che ascolteremo con i rivoluzionari diffusori Kii THREE Active Speakers.
Kii THREE Active Speakers
Con una estetica accattivante le Kii Three sono degli straordinari diffusori attivi piuttosto compatti che si adattano facilmente agli spazi abitativi moderni. Non prendono la supremazia del tuo habitat come accade spesso in una configurazione audiofila, non ci sono rack, né grandi torri, né cavi nei quali inciampare. Al contrario, c’è intelligenza! Non solo viene utilizzata la più moderna tecnologia per costruire un avanzato sistema di diffusione attiva, ma si implementa la tecnologia da zero dove necessario e la si impiega come mai nessuno è riuscito a realizzare fino ad oggi.
Quello che a prima vista può sembrare una simpatica coppia di casse acustiche, è altresì un potente sistema high end che supera senza sforzo tutti gli altri, indipendentemente dal prezzo! La chiarezza ed il dettaglio, l’impressionante coerenza temporale e, soprattutto, la gestione dell’acustica della stanza, consentono all’ascoltatore di immergersi nell’esperienza magica di una grande registrazione, più di quanto persino le migliori configurazioni convenzionali siano in grado di fare. Tutte le innovazioni all’interno di questi diffusori hanno un unico scopo: essere più realistici nel riprodurre musica!
LE SESSIONI
ore 10.30: MILES DAVIS – BITCHES BREW
Viaggio dentro ad una delle pietre miliari della musica del ‘900 attraverso l’ascolto di materiali inediti di studio.
ore 15.00: PINK FLOYD – THE PIPER AT THE GATES OF DAWN
Mono o Stereo? Confronto tra due dischi effettivamente diversi tra loro e altre strabilianti curiosità dal loro repertorio.
ore 17.00: THE BEATLES – SGT. PEPPER’S LONELY HEARTS CLUB BAND
Come si costruisce un’opera senza precedenti? Lo scopriremo attraverso l’ascolto delle singole tracce dai nastri di studio.
I POSTI SONO LIMITATI!
Scegli una delle tre sessioni di ascolto da Taxivision con una e-mail a info@taxivision.it
ALCUNI SCATTI DALL’EVENTO
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!