JVC sceglie Taxivision come partner di riferimento per celebrare i 25 anni di tecnologia D-ILA con l’introduzione sul mercato di un nuovo prestigioso modello.

Vi aspettiamo da Taxivision sabato 19 Novembre con il JVC ROAD SHOW 2022, un’intera giornata dedicata alla tecnologia D-ILA con il proiettore DLA-NZ7 e a un focus sul rilascio di un importante aggiornamento firmware per la gamma attuale.

Con il supporto di un opinion leader del settore saranno discussi gli incredibili livelli di resa video raggiunti dalla tecnologia D-ILA.

Il proiettore DLA-NZ7 D-ILA è il primo proiettore home theater al mondo con ingresso 8K/60p/4K120p. È dotato di una nuova tecnologia proprietaria 8K/e-shift per riprodurre immagini di qualità 8K. Il proiettore è gestito da tre dispositivi D-ILA 4K nativi, lenti in vetro da 65 mm di alta qualità e luminosità ultra elevata di 2.200 lumen. La sorgente luminosa a diodi laser BLU-Escent contribuisce anche a proiettare immagini che si avvicinano alla realtà. Compatibile con l’ultimo HDR10+, il proiettore vanta prestazioni HDR leader del settore. 8K, Laser e HDR sono le parole chiave che descrivono JVC DLA-NZ7.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento